tarocchi cartomanzia preveggenza flusso astratto

Beato colui che si porta saviamente inverso il misero e il povero; il Signore lo libererà nel giorno dell’avversità. 11 Signore lo guarderà e !o manterrà in vita: egli sarà reso beato in terra e tu non lo darai. o Dio. come preda ai suoi nemici. il Signore lo sosterrà, quando sarà nel letto di infermità; quando sarà in malattia, tu gli rivolterai tutto il suo letto. I miei nemici tengono malvagi ragionamenti intor­no a me, dicendo: Quando morrà egli? e quando sarà perito il suo nome? E se alcuno di loro viene a vedermi, parla con menzogna: il suo cuore accoglie iniqui­tà e quando egli è uscito fuori ne ragiona. Tutti quelli che mi odiano bisbigliano insieme contro di me; pensano male di me.

Dicendo: Alcun maligno male gli è attaccato addosso: egli non si rileverà giammai del male onde egli giace. E cosi. l’uomo col quale io vivevo in buona pace. sul quale io mi fidavo. che mangiava il mio pane, ha alzato il calcagno contro di me. Ma tu, o Signore. abbi pietà di me e rilevami: ed io darò loro retribu­zione. Da questo io conosco che tu mi gradisci e che il mio nemico non trionfa su di me, Benedetto sia il Signore. l’Iddio di Israele da un secolo infine all’altro secolo. Amen. Amen. Amen.

Questo salmo-preghiera deve essere recitato. appena possibile. dopo che si è avuto contatto con la persona che maligna.

In cartomanzia, cabalistica e lettura dei tarocchi la si usa anche quando si crede che il consulto venga richiesto da una persona cattiva.

Call Now ButtonChiama ora